Il format ristorativo napoletano, famoso in tutto il mondo, continua a rinnovare la sua immagine senza soste, e con la riapertura di Casalecchio ci sono già ben 14 nuovi Rossopomodoro “Come un giorno a Napoli “ in soli 14 mesi. Stasera, 2 settembre 2019, é prevista la grande ri-apertura di Rossopomodoro a Bologna Casalecchio, un locale storico (nato nel 2005) che ha deciso di aggiornare la propria immagine secondo il nuovo concept affidando i lavori d’appalto a FAIKASA.IT. Con i suoi 110 posti a sedere è da quasi 15 anni un punto di ritrovo degli appassionati della pizza e cucina napoletana e si trova all’interno del CC Meridiana di Casalecchio del Reno.
Un restyling accurato, dove tutto ruota, così come è sempre stato, intorno a Napoli, con le sue tradizionali pizze e piatti, con le eccellenze del territorio campano e con l’allegria e la simpatia tipiche di Napoli!
“Come un giorno a Napoli” è infatti anche e soprattutto il menù che unisce tradizione e innovazione e che apre le porte ad una nuova esperienza da vivere in modo pieno ed autentico, con i sapori, gli ingredienti e le tradizioni di Napoli e della Campania, ma anche con idee nuove e tante sorprese che confermano ancora una volta la volontà e la capacità di essere sempre avanti con i tempi.
Anche a Rossopomodoro Bologna Casalecchio i maestri pizzaioli napoletani sfornano dal grande forno a legna pizze artigianali, morbide e leggere con impasto lievitato almeno 24 ore, sempre scrupolosamente farcite con ingredienti di stagione, freschi e genuini per tutti i gusti.

 

https://www.informazione.it/c/F4D6FC59-305A-4FE4-9628-F7E321C7F578/Rossopomodoro-il-famoso-format-di-ristorazione-napoletana-continua-a-rinnovare-la-sua-immagine-di-Clelia-Martino